10.6 C
Palermo

Palermo, ok alla rete idrica nelle vie Etna e Agnetta. Firmato protocollo

DaLeggere

Il 9 marzo è stato firmato un protocollo d’intesa, tra Amap, Comune di Palermo e Regione Siciliana – Assessorato servizi di pubblica utilità, dipartimento acqua e rifiuti (servizio idrico integrato), che prevede l’estensione della rete idrica su via Etna e via Agnetta, strade che insistono nella Terza circoscrizione.

Via Etna

I lavori verranno realizzati in contemporanea a quelli della nuova rete fognaria. Entrambe le vie da sempre sono prive di rete idrica, questo ha causato non pochi disagi. Un importante risultato per i residenti che finalmente potranno avere il contatore dell’acqua al limite della proprietà, non correndo il rischio di ritrovarsi a pagare bollette d’acqua esose, dovute a danni ai tubi e di cui non potevano accorgersi in tempo reale.

Questo si è ottenuto grazie alla disponibilità d’ascolto del presidente dell’Amap, Di Martino, la continua attenzione del geometra Michele Trapani che da tempo mi ha messo a conoscenza e coinvolto nella risoluzione di problematiche ataviche della zona”, afferma Gianluca Inzerillo, capogruppo Sicilia Futura-Italia Viva.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli