21.4 C
Palermo

Libero e Virgilio mail verso il ritorno alla normalità: le news

DaLeggere

Mail di Libero e Virgilio verso un ritorno alla normalità. A comunicarlo con una nuova nota Italiaonline, “È con sollievo che possiamo comunicare ai nostri utenti che è in corso un progressivo ritorno alla normalità. È stato infatti avviato il processo di rimessa online della Libero Mail e della Virgilio Mail – si legge – che coinvolge solo una prima parte della customer base. Nelle prossime ore, progressivamente, tutte le caselle torneranno pienamente attive”.

Ieri, con un’altra nota, la società aveva fatto sapere che i servizi di mail di Libero e Virgilio sarebbero tornati a funzionare entro 24-48 ore e che a fermarli era stato un bug, un’anomalia che ha portato al malfunzionamento del software nel sistema operativo. Il blackout ha coinvolto circa 9 milioni di utenti.


Mail Libero e Virgilio in tilt da 72 ore, la Lega: “È un danno, occorre class action”


“I tempi sono stati lunghi, lo abbiamo detto, ma l’obiettivo primario è stato quello di tutelare l’integrità dei dati dei nostri utenti – si sottolinea nella nota – i momenti di #down in una tech company possono accadere, il nostro obiettivo ora è essere un provider di posta ancora migliore di prima per tutti gli italiani. Continueremo a comunicare attraverso i nostri touchpoint, fino alla completa risoluzione del problema”.

 

 

 

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli