21.5 C
Palermo

Spettacoli, Manlio Dovì e Chris Clun a Palermo con “Spasso… a due”: ecco quando

DaLeggere

A Palermo due generazioni di comicità a confronto: quella del varietà classico all’italiana di Manlio Dovì e la satira virale ed irriverente che passa prima sui social network di Chris Clun. L’appuntamento con “Spasso… a due” è per il 10 Febbraio alle 21,30 presso il teatro Sant’Eugenio in piazza Europa 39. Lo spettacolo, prodotto e distribuito da Tramp Management, sarà un tira e molla continuo, un incontro-scontro dove si alternano momenti comici tra i più disparati e le risate corrono parallelamente su due binari, il binario del web e quello del teatro.

Chris Clun e Manlio Dovì insieme con grande divertimento vogliono alternare le loro battute alle battute di mani del pubblico, unendo due stili diversi per creare una performance innovativa e coinvolgente. Manlio Dovì conosciuto al grande pubblico per essere stato per 25 anni tra i protagonisti del Bagaglino si troverà schiacciato dalla contemporaneità di Clun  e per stare al passo con i tempi dovrà mettersi nuovamente in gioco e capire i meccanismi per diventare un grande  influencer.

Chris Clun ,invece  apprezzerà i costumi , le giacche e i lustrini del varietà all’italiana e incuriosito cederà anche lui alle musiche ed agli stacchetti retrò.  Il biglietto (ridotto 13 euro, intero 16) si può acquistare QUI. Per informazioni e prenotazioni è disponibile il contatto WhatsApp 347.1525115. Si può inoltre telefonare allo 091.6710494.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli