19.4 C
Palermo

Rock, tappa in Sicilia per Piero Pelù in tour con i Bandidos: le date

DaLeggere

Sono passati pochi mesi dalla trionfale conclusione della lunga storia dei Litfiba ma Pierò Pelù non ha nessuna intenzione di fermarsi: questa estate, infatti, il rocker toscano porterà tutta la sua storia di musica rock sui palchi dei festival e delle rassegne più prestigiose del nostro Paese, in un viaggio da nord a sud affiancato dalla sua band rinnovata: i Bandidos. Si esibirà in Sicilia per due imperdibili concerti.

Il 17 agosto Bagheria (PA) sarà live al Piccolo Parco Urbano alle 21.30 (posto unico 49 euro) in occasione del Go Green Festival, organizzato da Gomad Concerti, Puntoeacapo e Palermo Suona, in collaborazione con il Comune di Bagheria. Il giorno prima, il 16 agosto, a Noto (SR) in concerto alla Scalinata Cattedrale (alle 21), organizzato in collaborazione con il Comune di Noto ed è il primo grande annuncio della nuova edizione della rassegna “Effetto Noto”. Lo spettacolo è organizzato da Puntoeacapo, GG Entertainment, Il Botteghino.

Per l’occasione Pelù ha radunato e rinnovato i suoi Bandidos (Alessandro ”Finaz” Finazzo alle chitarre e voce, Valerio “Voodoo” Recenti al sinth, tastiere, sampless e voce, Luc “Mitraglia” Martelli alla batteria, percussioni, sampless e cori, Dado “Black Dado” Neri al basso maggiorato e cori) per immergere il pubblico nelle sue inconfondibili sonorità vocali e sonore tra i classici del suo repertorio da solista e da frontman dei Litfiba.

I biglietti sono già disponibili QUI, QUI e QUI.

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli