19.4 C
Palermo

Amministrative, a Palermo la direzione regionale del PD Sicilia: ecco quando

DaLeggere

Situazione politica ed elezioni Amministrative sono i due punti all’ordine del giorno della direzione regionale del PD Sicilia che si terrà sabato 1 aprile alle 10. L’organismo direttivo regionale, presieduto da Antonio Ferrante, si riunirà per l’occasione a Palermo nella nuova sede dell’EPYC (European Palermo Youth Center), in via Pignatelli Aragona 40/42.

Il giorno precedente (venerdì 31 marzo, alle 15,30) nella sede del PD Sicilia a Palermo (via Bentivegna) la segreteria regionale, guidata da Anthony Barbagallo, affronterà il tema dell’agenda di opposizione, tra le altre cose, si discuterà dell’autonomia differenziata. Per questo venerdi la segreteria sarà “allargata” alla deputazione regionale e nazionale siciliana, alle federazioni provinciali e ai titolari dei dipartimenti.

Sabato, al termine della direzione regionale, sarà possibile effettuare una visita dei locali dell’ex opera Pia Ardizzone di Pietro in cui sorgerà un hub per per i giovani, sulla falsariga di quanto avviene già a Strasburgo e Budapest, sedi già riconosciute ufficialmente dal Consiglio d’Europa. Epyc ospiterà conferenze, corsi sportivi e di lingue, sarà un centro per lo smart working e un punto ristoro per i rider. A regime, ci sarà anche un ostello con 35 posti letto.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli