7.7 C
Palermo

Spettacoli, Roberto Lipari ritorna a Palermo con “… E ho detto tutto”: ecco quando

DaLeggere

“… E ho detto tutto” è  il best of dell’attore comico palermitano Roberto Lipari. Lo spettacolo-evento scritto insieme ad Ignazio Rosato e Roberto Anelli sarà in scena il 30 ed il 31 Maggio alle 21 al teatro Al Massimo di Palermo. In questo viaggio Roberto Lipari sarà accompagnato da ospiti d’eccezione: vecchi e nuovi amici del mondo della comicità e dello spettacolo, della musica e dell’arte. Lo spettacolo è  prodotto da Tramp Limited e distribuito da Tramp Management dei fratelli Roberto e Nino Bonanno. Web e grafica sono curati da Davide Cammarata.

Due serate di sane risate che verranno riprese televisivamente ed andranno in onda su un canale nazionale. Una scelta mirata e fortemente voluta da Roberto Lipari che da sempre ha voluto dare risalto alla sua città di origine. “Con questo mestiere ho passato una vita a lavorare fuori dalla mia terra, così quando è arrivata la possibilità di registrare lo spettacolo per la TV nazionale ho pensato subito di farlo a Palermo. Per un ‘terrone’ come me non c’è niente di più rivoluzionario che portare il lavoro qui” ha dichiarato l’artista.

“… E ho detto tutto” è l’espressione tipicamente usata da chi, vuole mettere un punto ad una questione. Lo spettacolo è concepito come una vera e propria discussione in cui Roberto Lipari esprime, con la sua ormai nota comicità, un punto di vista sul mondo che ci circonda, portando avanti le sue storiche convinzioni e aggiungendone di nuove. Riprende, infatti, il suo repertorio comico rafforzandone i principi, esprimendo dietro la risata, l’analisi e la riflessione, nuovi spazi e nuovi punti di vista. Con la sua comicità attraverserà le storture e i paradossi di questa nuova società con  sguardo leggero e disincantato. Biglietti online a partire da 19 euro sul sito Tickettando.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli