7.8 C
Palermo

“Aiutateci, siamo allo stremo”: altri positivi nella Missione Speranza

DaLeggere

Il Coronavirus pare non voglia arrestare la sua virulenza nella Missione Speranza e carità di Biagio Conte. Dopo le decine di casi di contagio tra gli ospiti adesso è toccato a due missionari. Entrambi sono stati ricoverati e non si consce ancora il loro stato di salute.

Nei giorni scorsi da via Archirafi è arrivato il grido di allarme della comunità che ha invocato l’aiuto di tutti, cittadini e istituzioni. Le 4 strutture in cui si articola la Missione sono state dichiarate “zona rossa” e dal fine settimana ci sono le forze dell’ordine a presidiarle. Alcuni ospiti positivi al Covid-19 hanno chiesto di lasciare la struttura e questo ha complicato le operazioni previste dal protocollo di contrasto al virus.

“I pochissimi missionari e volontari – si legge in un post pubblicato nella pagina Facebook della Missione – sono allo stremo delle forze e continuano a darsi da fare, cercando di essere attenti ma chiediamo di continuare ad aiutare la Missione con tutti gli aiuti possibili, anche attraverso una parola buona”.

 

Leggi il post su Facebook:

Articoli correlati:

Coronavirus, casi in aumento nella missione di Biagio Conte: 64 più di ieri

Allarme Coronavirus nella missione di Biagio Conte: effettuati 50 tamponi

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli