21.5 C
Palermo

Covid, altri 77 positivi al drive-in della Fiera di Palermo: 1083 i casi totali

DaLeggere

Sono 77 i positivi scoperti oggi sui 1.083 i tamponi rapidi in modalità drive-in eseguiti alla Fiera del Mediterraneo di Palermo. In 15 giorni di attività in città sono state 16.427 le persone che hanno aderito allo screening e 1.302 i casi scoperti. La campagna attiva della Regione siciliana per la ricerca del Coronavirus torna domani e domenica anche in provincia.

Medici e operatori dello screening dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo saranno a Bagheria, Termini Imerese e Castelbuono. Nei tre drive-in, allestiti e organizzati in collaborazione con le locali Amministrazioni comunali, sono previsti percorsi dedicati in cui si procederà al prelievo del campione che, in caso di positività, verrà immediatamente ripetuto attraverso il tampone molecolare per la necessaria conferma così come previsto dai protocolli sanitari vigenti.

L’attività è rivolta al mondo della scuola: ed in particolare al personale docente e non docente, studenti (e le loro famiglie) della scuola secondaria di secondo grado.

Orari e luoghi: a Bagheria dalle 10 alle 16 nell’area antistante al campo sportivo di Aspra; a Termini Imerese, sempre alla stessa ora al vecchio mercato ittico e a Castelbuono (10-16) in via Mazzini di fronte al campo sportivo.

Da giovedì 19 a domenica 22 novembre (ore 10-16) è stato già programmato un altro drive-in a Cefalù, nell’area parcheggio del Palazzetto dello Sport “Marzio Tricoli” della strada Settentrionale Sicula.

Alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, l’attività di screening prosegue dal lunedì al sabato dalle 9 alle 16; domenica e festivi dalle 9 alle 14.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli