14.9 C
Palermo

Tir in bilico sul tetto di una palazzina nel Palermitano, evacuate sei famiglie

DaLeggere

Sei famiglie di Caccamo che vivono in una palazzina sono state evacuate perché in pericolo a causa della presenza di un tir in bilico sopra il tetto dell’edificio. Non si conoscono ancora le cause che avrebbero portato il mezzo pesante sopra il lastrico solare al di sotto del quale ci sono alcuni magazzini. I carabinieri e i vigili del fuoco hanno fatto abbandonare a tutti l’immobile.

In corso le operazioni per cercare di spostare il furgone ed evitare gravi danni all’edificio. Le famiglie costrette a lasciare le loro abitazioni sono fuori in attesa che l’allarme possa rientrare. Previsto l’intervento dei vigili del fuoco con una grossa gru, ma ci vorrà del tempo per rimuovere il tir e consentire ai residenti di fare ritorno nelle loro case.

“Abbiamo sentito un forte boato verso le 8,30 – raccontano – come un tuono. Poi ci hanno chiamato i carabinieri che hanno invitato tutti ad uscire da casa. Siamo molto preoccupati perché il camion potrebbe ancora cadere e finire sulla palazzina. Siamo dovuti uscire di corsa, è una mattinata che non dimenticheremo mai”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli