19.2 C
Palermo

Armi, droga e abusivismo da Cruillas allo Zen: arresti e denunce a Palermo

DaLeggere

Armi, droga e abusivismo commerciale a Palermo da Cruillas allo Zen. In tre distinte operazioni gli uomini della polizia di Stato hanno denunciato un uomo per spaccio di stupefacenti, sequestrato munizioni di proprietà di ignoti e chiuso un esercizio abusivo. A Cruillas, è stata trovata droga in casa di un uomo agli arresti domiciliari sorpreso pure a fumare della marijuana. Da qui la perquisizione e il ritrovamento di hashish suddivisa in involucri di cellophane ed in parte avvolti in carta stagnola, del peso complessivo di 25 grammi, nonché un bilancino elettronico di precisione. Tutto è stato seqeustrato.

In via Michele Alajmo, allo “Zen 2”, invece, sequestrato un pacco con dentro indumenti, una pistola giocattolo, due guanciole per pistola, due tamburi per revolver e oltre 400 cartucce. Tutto è stato posto sotto sequestro e sono previsti gli accertamenti per cercare di capire se gli indumenti e l’arma giocattolo siano riconducibili ad alcune rapine avvenute in zona.

In piazza Tommaso Natale, è stato multato e denunciato un ambulante che esercitava l’attività occupando un’ampia porzione di suolo pubblico. Contestate le specifiche violazioni del Codice della Strada e del Codice Penale.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli