24.9 C
Palermo
domenica 25 luglio 2021 - Ultimo aggiornamento alle 20:44

Attori in passerella per la sfilata del “Terrasini Fashion Night”: ecco quando

DaLeggere

Covid in Italia, 4743 contagi e 7 morti: il bollettino del 25 luglio

Sono 4.743 i nuovi contagi da Coronavirus in Italia (ieri 5.140), secondo i dati del ministero della Salute diffusi dalla Protezione Civile.

Violenza sessuale sull’autobus, due anni di abusi su una disabile: 8 autisti indagati

Otto autisti dell’Amat, l’azienda di trasporto pubblico di Taranto, sono indagati per violenza sessuale aggravata ai danni di una ragazza disabile di vent’anni.

Tenta di uccidere la moglie davanti alla figlia, poi si suicida lanciandosi dalla finestra

Quando la moglie si è addormentata abbracciata alla figlia di 6 anni che era con loro a letto, ha impugnato delle forbici tentando di ucciderla.

Covid, effetto Green pass: inizia la corsa ai vaccini, boom di prenotazioni

Il governo estende l’uso del Green pass mentre il premier Mario Draghi lancia un appello sulla necessità di vaccinarsi. In poche ore è boom di prenotazioni nelle regioni.

Una passerella di 40 metri attraverserà la piazza del Duomo di Terrasini per la nuova produzione di Rosi De Simone Eventi. La Terrasini Fashion Night, condotta dalla showgirl e attrice, Nathaly Caldonazzo, prenderà il via giovedì 22 luglio alle ore 21 e coinvolgerà aziende del settore moda locale per sostenere l’economia dei luoghi ma anche il turismo, con una serata, animata dalla musica di Mauriziotto dj e aperta al pubblico. Bellezza e cultura con la consegna di premi a personalità di arte e moda, per l’evento promosso dal Comune di Terrasini e dal sindaco Giosuè Maniaci, inserito all’interno del calendario degli eventi dell’estate 2021.

A ricevere il riconoscimento Terrasini Fashion Night, saranno il pittore Pino Manzella, già collaboratore a Radio Aut di Peppino Impastato, premiato da Simona Cavaglieri che interpretò Felicetta nel film I Cento Passi di Marco Tullio Giordana; lo stilista Nino Agemina, premiato alla carriera e Matilde Mannino, giovane artigiana che durante il lockdown si è inventata una propria attività, cucendo abiti con i grembiuli della mamma e con i ritagli di stoffa che trovava in casa.

Interverrà, con un contributo video, anche Lorenzo Randazzo, il protagonista da piccolo nella nota pellicola dedicata a Impastato e l’assessore al Turismo, Sport e Spettacolo, Vincenzo Cusumano, attore dei Cento Passi.

In passerella le collezioni di Blu in Blu, Capriccio, Kartica, Milano Junior, Milano Sposa, Monique, Nino Agemina, Ottica Carla, Pinto Ricami, Toujour. Sponsor della manifestazione Fashion Car di Nicola Samarelli, Social Food, Centro di fisioterapia Emmola, Coop Terrasini Autoservizi, Magafrà, Friends Bar. Partner di Terrasini Fashion Night Rosi De Simone Eventi, Comune di Terrasini, Mama Service, Emme Averna Comunicazione, Castdiva, Sparacio Parrucchieri. Back stage a cura di Vivia Cascio.

Ad aprire la sfilata un gruppo di bambini dell’ASD Paolo La Rosa, che danzeranno sulle note della canzone preferita dal giovane scomparso per un atto di violenza e molto amato dalla comunità di Terrasini. Sfileranno anche due glorie degli anni ’80 – ’90, gli ex modelli Rino Sardella e GiovanniCarcione. Il link dell’evento: https://fb.me/e/42BCZYbak.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli

Tragedia a Panarea, giovane sub di 16 anni muore durante l’immersione

Tragedia a Panarea, nelle Eolie, dove un ragazzo di 16 anni ha perso la vita durante un'immersione. Ancora non del tutto chiarite le cause del decesso ma si pensa ad un malore.

Covid in Sicilia, nessuna vittima e 568 nuovi contagi in un giorno: il bollettino

I dati del bollettino quotidiano del ministero della Salute: ecco le rilevazioni del 25 luglio.

Focolaio Covid a Stromboli: 14 positivi, panico tra turisti e residenti

Principio di focolaio Covid a Stromboli, nelle isole Eolie. I positivi sono adesso 14, isolani e vacanzieri chiedono di effettuare il tampone.

Addio al Baretto di Mondello, Anello: “Non deve chiudere, dal Comune una soluzione”

Lo dice Alessandro Anello, consigliere comunale della Lega a Palazzo delle Aquile e vice presidente della commissione attività produttive.

Palermo, l’aggressione ai turisti gay: ci sono tre indiziati, due minorenni

I due turisti torinesi erano stati aggrediti perché camminavano mano nella mano nel centro storico di Palermo.