32.9 C
Palermo

Attori in passerella per la sfilata del “Terrasini Fashion Night”: ecco quando

DaLeggere

Bollette luce e gas, stop alle modifiche unilaterali dei contratti

Sospensione delle modifiche unilaterali dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas naturale. Lo prevede la bozza del decreto legge Aiuti bis.

Anticiclone africano sempre più forte, caldo intenso fino a sabato

Anticiclone africano sempre più forte sull’Italia almeno fino a sabato, con temperature di 38-40°C al Centro-Nord.

Vaiolo delle scimmie, si pensa alla quarantena: ecco la circolare del ministero

Aumentano i casi di vaiolo delle scimmie in Italia e il Ministero della Salute ha varato una nuova circolare.

“Carfagna e Gelmini, dai festini di Arcore a grandi statiste”, bufera su Marsilio

È bufera su alcune frasi pronunciate in diretta tv dal presidente della Regione Abruzzo ed esponente di FdI, Marco Marsilio, sulle ex azzurre Mara Carfagna e Maria Stella Gelmini.

Una passerella di 40 metri attraverserà la piazza del Duomo di Terrasini per la nuova produzione di Rosi De Simone Eventi. La Terrasini Fashion Night, condotta dalla showgirl e attrice, Nathaly Caldonazzo, prenderà il via giovedì 22 luglio alle ore 21 e coinvolgerà aziende del settore moda locale per sostenere l’economia dei luoghi ma anche il turismo, con una serata, animata dalla musica di Mauriziotto dj e aperta al pubblico. Bellezza e cultura con la consegna di premi a personalità di arte e moda, per l’evento promosso dal Comune di Terrasini e dal sindaco Giosuè Maniaci, inserito all’interno del calendario degli eventi dell’estate 2021.

A ricevere il riconoscimento Terrasini Fashion Night, saranno il pittore Pino Manzella, già collaboratore a Radio Aut di Peppino Impastato, premiato da Simona Cavaglieri che interpretò Felicetta nel film I Cento Passi di Marco Tullio Giordana; lo stilista Nino Agemina, premiato alla carriera e Matilde Mannino, giovane artigiana che durante il lockdown si è inventata una propria attività, cucendo abiti con i grembiuli della mamma e con i ritagli di stoffa che trovava in casa.

Interverrà, con un contributo video, anche Lorenzo Randazzo, il protagonista da piccolo nella nota pellicola dedicata a Impastato e l’assessore al Turismo, Sport e Spettacolo, Vincenzo Cusumano, attore dei Cento Passi.

In passerella le collezioni di Blu in Blu, Capriccio, Kartica, Milano Junior, Milano Sposa, Monique, Nino Agemina, Ottica Carla, Pinto Ricami, Toujour. Sponsor della manifestazione Fashion Car di Nicola Samarelli, Social Food, Centro di fisioterapia Emmola, Coop Terrasini Autoservizi, Magafrà, Friends Bar. Partner di Terrasini Fashion Night Rosi De Simone Eventi, Comune di Terrasini, Mama Service, Emme Averna Comunicazione, Castdiva, Sparacio Parrucchieri. Back stage a cura di Vivia Cascio.

Ad aprire la sfilata un gruppo di bambini dell’ASD Paolo La Rosa, che danzeranno sulle note della canzone preferita dal giovane scomparso per un atto di violenza e molto amato dalla comunità di Terrasini. Sfileranno anche due glorie degli anni ’80 – ’90, gli ex modelli Rino Sardella e GiovanniCarcione. Il link dell’evento: https://fb.me/e/42BCZYbak.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli

Elezioni regionali, indetti i comizi elettorali: Sicilia al voto il 25 settembre

Elezioni per il Presidente della Regione e l'Assemblea regionale siciliana per la diciottesima legislatura.

Orrore nel Messinese, “mamma abusa sessualmente del figlio disabile di 7 anni”

Abusi sessuali sul figlio di 7 anni, affetto da disabilità psico-motoria.

Sanità, Cimo e Fesmed: “Medici siciliani ignorati anche in campagna elettorale”

Lo dichiarano, in una nota, il segretario regionale CIMO (Confederazione Italiana Medici Ospedalieri) e il presidente regionale della Federazione CIMO-FESMED.

Dimissioni Musumeci, Chinnici: “Occasione per anticipare la svolta in Sicilia”

“Le dimissioni del presidente Musumeci e il conseguente accorpamento delle elezioni regionali con le politiche, fissate per il 25 settembre, offrono agli elettori l'occasione per scrivere una pagina nuova".

Elezioni 2022, Salvini: “Il ponte sullo Stretto potrà essere realtà”

“Il ponte sullo Stretto di cui si parla da 50 anni sarebbe finanziato interamente dai privati".