10.5 C
Palermo

Sicilia, Barbagallo: “Zona gialla film già visto, ora evitare altre restrizioni”

DaLeggere

“Ora è ufficiale: da lunedi la Sicilia è in zona gialla e le prospettive sono pessime. I dati dicono che la Sicilia rischia la zona arancione. È il momento di agire per evitare ulteriori e più gravi restrizioni, questo è un film che abbiamo già visto l’anno scorso”. Lo dichiara il segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo, da Marina di Ragusa dove si tiene la Festa regionale dell’Unità.

“Il presidente della Regione Musumeci e l’assessore alla Salute – prosegue Barbagallo la smettano di fare propaganda, di andare in giro per sagre, fiere equine e cene varie. È il momento di coinvolgere i medici di famiglia, aumentare sensibilmente il numero di vaccinati, riattivare i posti di terapia intensiva veri e non quelli cartacei che servono per fare campagna elettorale”.

“Il PD – aggiunge – è per il vaccino, riteniamo che debba essere  obbligatorio e se, come pare lo è anche Musumeci, allora consiglio al Governatore di allontanare dalla Giunta chi, invece, si discosta da questo principio e si dimostra un ‘ni vax’ ”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli