10.9 C
Palermo

Vaccini, a Trapani via alla terza dose per i soggetti vulnerabili

DaLeggere

Al via, a Trapani, la somministrazione della terza dose di vaccino anti-Covid per le categorie vulnerabili. La dose è riservata, in particolare, ai soggetti in terapia immunosoppressiva dopo trapianto di organo e trapianto di cellule staminali ematopoietiche; in attesa di trapianto d’organo; in terapia a base di cellule Cart.

Ancora, Trapani con patologie oncologiche o onco-ematologiche in trattamento con farmaci immunosoppressivi, mielosoppressivi, o a meno di 6 mesi dalla sospensione dalle cure; con immunodeficienze primitive (sindrome di Di George, sindrome di Wiskott-Aldrich, immunodeficienza comune variabile); con immunodeficienze secondarie a trattamento farmacologico; in dialisi e con insufficienza renale cronica grave; con pregressa splenectomia; con sindrome da immunodeficienza acquisita (Aids).

Il vaccino sarà somministrato all’ospedale di Trapani, di Marsala, all’ospedale di Castelvetrano, in quello di Mazara del Vallo, al Punto vaccinale di Alcamo, a quello di Pantelleria e all’ospedale di Salemi.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli