14.9 C
Palermo

Droga in casa pronta per lo spaccio, 27enne arrestato a Caltanissetta

DaLeggere

La Squadra Mobile di Caltanissetta ha arrestato un cittadino tunisino di 27 anni per detenzione di 400 grammi di hashish. La polizia aveva infatti ricevuto notizia di uno strano viavai di giovani da uno stabile del centro storico. Ieri, durante una delle attività di controllo, è stato notato un giovane mentre cedeva qualcosa ad un ragazzo. L’immediato intervento degli uomini della Sezione Contrasto alla Criminalità ha evitato che i due si dileguassero.

Il giovane tunisino è stato perquisito e addosso gli è stata trovata una dose di hashish. L’operazione è stata poi estesa al suo domicilio dove gli investigatori hanno trovato conferma ai sospetti dell’attività di spaccio. All’interno dell’abitazione, infatti, sono stati trovati 400 grammi di hashish ed un bilancino di precisione, utilizzato solitamente per suddividere in dosi la sostanza stupefacente. Al termine della perquisizione il giovane è stato condotto presso gli Uffici della Squadra Mobile dove è stato identificato dalla polizia Scientifica.

Da un controllo sulle impronte digitali è emerso che l’indagato è irregolare sul territorio nazionale. Su disposizione della Procura della Repubblica, il giovane, ad oggi incensurato, è stato posto ai domiciliari e non appena terminerà il periodo di detenzione potrà essere espulso dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Caltanissetta.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli