12.5 C
Palermo

Pedinamenti e minacce di morte alla ex, un 37enne nei guai a Caltanissetta

DaLeggere

Divieto di avvicinamento alla ex per un 37enne di Caltanissetta accusato del reato di stalking. La misura cautelare è stata eseguita dalla Squadra Mobile. Dopo la separazione, l’uomo non si era rassegnato e aveva iniziato a perseguitare la ex. Pochi giorni fa, alcuni cittadini hanno sentito le urla della donna che chiedeva aiuto e hanno contattato la polizia. Sul posto è arrivata una volante che ha poi raccolto la testimonianza della vittima.

Dopo una lite tra i due ex compagni, la ragazza è stata ascoltata dalle donne della polizia di Stato, che ha descritto numerosi episodi di minacce di morte, insulti di ogni genere, appostamenti sotto casa, in pratica di un controllo costante da parte dell’indagato.

Subito è stato attivato il  codice rosso ed in tempi brevissimi sono state ascoltate tutte le persone informate sui fatti accaduti alla vittima. Dopo la fine della relazione, il 37enne era stato assalito dalla gelosia a tal punto che la vittima non era più libera di salutare un conoscente senza innescare l’ira dell’ex compagno che la controllava con continui appostamenti. Per questo motivo, il giudice ha ritenuto la vicenda di una gravità tale da dover applicare la misura cautelare del divieto di avvicinamento.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli