20.2 C
Palermo

Shampoo, taglio e vaccino anti-Covid, ecco l’idea di Nunzio Reina a Palermo

DaLeggere

Vaccino anti-Covid tra uno shampoo e un taglio di capelli. È l’idea di Nunzio Reina, parrucchiere di Palermo e responsabile area produzione e benessere di Confesercenti Sicilia. Un’idea sicuramente particolare che ha già l’ok del commissario per l’emergenza Covid a Palermo, Renato Costa. Un modo originale di unire produttività e contributo in termini di lotta alla pandemia. Reina nei prossimi giorni cercherà di spiegare la sua intenzione ai rappresentanti di categoria.

Allo stato attuale, non esiste obbligo di Green pass per andare a fare un taglio, una messa in piega o recarsi dall’estetista: al contrario, per i lavoratori del settore la certificazione verde è obbligatoria. Reina si dice fiducioso sul numero delle adesioni che sarà poi comunicato al commissario Costa che organizzerà una squadra di medici.

Fare più vaccini, abbassare la percentuale dei contagi e battere il Covid “è la nostra missione” dice Costa che ricorda quante siano state le fiale somministrate nei mercati storici di Palermo oltre che in pizzerie e ristoranti. “Accogliamo con piacere l’iniziativa di parrucchieri e barbieri, noi siamo pronti”. 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli