15.4 C
Palermo

Crolla il balcone e precipita nel vuoto, 82enne morto a Caltanissetta

DaLeggere

Inizialmente sembrava potesse farcela ma è morto l’82enne precipitato dopo il crollo del pavimento della sua abitazione nel centro storico. L’uomo è deceduto all’ospedale Sant’Elia dove era stato portato d’urgenza dopo il cedimento delle assi di legno che costituivano la pavimentazione dell’appartamento, in via Abbate.

Poche ore dopo l’arrivo al nosocomio, per la vittima si sono complicate le condizioni, diventate critiche nel breve volgere di pochi minuti, finché è andato in arresto cardiaco. I sanitari hanno provato a rianimarlo ma non c’è stato niente da fare. L’incidente intorno a mezzogiorno.

L’anziano si era affacciato al balcone dove il pavimento, crollato, era stato riparato da lui stesso con assi di legno. L’uomo viveva in uno stabile fatiscente e in precarie condizioni igienico-sanitarie. Il legno, forse con il tempo è diventato fragile, complice anche la pioggia abbondante di questi giorni e ha ceduto sotto il suo peso facendolo precipitare per diversi metri. A ricostruire quanto accaduto i poliziotti della sezione Volanti della Questura intervenuti sul posto.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli