32.5 C
Palermo

Raddoppio ferroviario Taormina – Fiumefreddo: iniziati i lavori

DaLeggere

“Siamo a Trappitello per partecipare all’inaugurazione dei lavori dell’anello ferroviario Palermo-Catania-Messina, in particolare della tratta Taormina-Fiumefreddo“. A dirlo, il capogruppo PD in commissione Trasporti alla Camera e segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo, a margine dell’inaugurazione del cantiere per il raddoppio ferroviario Tra Taormina e Fiumefreddo.

“È un’opera fondamentale, a cui teniamo particolarmente, che abbiamo finanziato quando a guidare il ministero delle Infrastrutture c’era Paola De Micheli. È una infrastruttura strategica su cui abbiamo sempre puntato perché consentirà l’alta capacità in Sicilia e il doppio binario nel tratto tra Catania e Messina, tanto che una buona parte dei lotti dell’anello ferroviario Messina-Catania-Palermo è stata aggiudicata con il PD al governo”.

“Proprio per questo il Partito Democratico e io nel mio ruolo di capogruppo in commissione Trasporti alla Camera saremo particolarmente vigili affinché vengano rispettati tutti i tempi previsti di regolare esecuzione dell’opera e scrupolosamente attenti nel verificare tutti i passaggi”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli