13.1 C
Palermo
- Sponsorizzato -

CATEGORIA

Politica

Inchiesta Aspide, Barbagallo e Venuti: “Sanità terra di conquista, governo regionale incapace”

"Quanto sta emergendo in queste ore dall'inchiesta Aspide sulla gestione della sanità in provincia di Trapani lascia sgomenti".

Fotovoltaico, Pd: “Stop autorizzazioni in Sicilia? Schifani privo di visione strategica”

“Lo stop dato dal governo Schifani alle autorizzazioni per gli impianti fotovoltaici in Sicilia è una misura spot, priva di visione strategica e che serve solo a coprire ritardi nella pianificazione".

Raddoppio ferroviario Taormina – Fiumefreddo: iniziati i lavori

Il cantiere è stato inaugurato oggi, tra i presenti anche il segretario regionale del PD Sicilia e capogruppo n commissione trasporti alla Camera Anthony Barbagallo.

Elezioni a Catania, Barbagallo e Leone: “Avanti col Fronte Progressista”

Lo dichiarano il segretario regionale del PD, Anthony Barbagallo e la segretaria provinciale dei democratici, Maria Grazia Leone.

Primarie Pd, Stefano Bonaccini a Catania: ecco quando

Stefano Bonaccini, candidato alla segretaria nazionale del Pd, sarà a Catania. Un incontro all'insegna di quanto affermato da Bonaccini nel suo programma.

Sicilia, Barbagallo: “Nomine di sottogoverno? Niente merito, solo parentele”

Lo dichiara il segretario regionale PD Sicilia, Anthony Barbagallo a proposito delle nomine delle partecipate della Regione Siciliana. 

Manovra, Pd Sicilia in piazza a Palermo per lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil

“Il PD è oggi in piazza a Palermo con Cgil e Uil per contestare una finanziaria che colpisce il Sud e i più deboli, non combatte le disuguaglianze e non aiuta lo sviluppo”.

Manovra, Barbagallo: “Sicilia dimenticata, Pd allo sciopero generale con i sindacati”

Così il segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo annunciando l’adesione del Partito allo sciopero generale indetto da Cgil e Uil.

Barbagallo a Schifani: “I conti della Regione non tornano, avviare confronto parlamentare”

Così il segretario regionale e deputato PD all’Ars, Anthony Barbagallo, dopo che le sezioni riunite della Corte dei Conti hanno sospeso il giudizio sulla parifica del rendiconto 2020 della Regione siciliana.
- Sponsorizzato -

Ultime Notizie