6.9 C
Palermo

“Psicologia e politiche attive del lavoro”, il seminario a Palermo: ecco quando

DaLeggere

Il Gruppo di Lavoro Psicologia e Politiche Attive del Lavoro dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, ha organizzato un seminario che si terrà: mercoledì 17 gennaio 2024, a partire dalle ore 8,30 presso l’Aula Li Donni (Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche) dell’Università degli Studi di Palermo.

Si tratterà di un’occasione di confronto sul ruolo delle diverse discipline nel processo di valutazione, costruzione e/o ricostruzione delle capacità degli individui e del sostegno all’inserimento nel mercato del lavoro. Il seminario, organizzato insieme all’Ordine degli Psicologi della Regione Sicilia, sarà anche l’occasione per presentare l’e-book “La Psicologia e gli Psicologi nelle Politiche Attive del Lavoro” (scaricalo QUI). Per partecipare è necessario iscriversi utilizzando il Form.

Il Gruppo di Lavoro Psicologia e Politiche Attive del Lavoro dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana: Pietro Iacono Quarantino, Coordinatore. Componenti: Lavinia Cicero, Rosaria Ferrara, Francesco Pace, Angelo Scuzzarella, Letizia Vella. Ha contribuito alla stesura dell’ebook Manuela Ledda.

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli