17.9 C
Palermo

Scomparsa Denise Pipitone, c’è una pista russa: “Faremo l’esame del Dna”

DaLeggere

Potrebbe essere Denise Pipitone la ragazza che ha fatto un appello alla televisione russa e che dice di essere stata rapita quando era piccola? Forse una suggestione dovuta alla somiglianza, ma la giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise.

“Siamo speranzosi ma sempre cauti perché abbiamo avuto tante delusioni. Vogliamo fare l’esame del Dna e pare che ci sia anche la disponibilità della ragazza, che ha una storia molto particolare da quello che abbiamo appreso. Vedremo. È una notizia su cui lavoriamo da 5-6 giorni. Domani ne sapremo di più perché è una cosa di ‘Chi l’ha visto?’ “. A dirlo è Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, scomparsa nel nulla il primo settembre del 2004 quando aveva appena quattro anni mentre giocava davanti casa a Mazara del Vallo, nel Trapanese.

Sul caso della sua scomparsa tornerà domani “Chi l’ha visto?” mostrando l’appello fatto a una tv russa da una ragazza che ha raccontato di essere stata rapita quando era una bimba e che somiglia proprio alla mamma di Denise. Negli anni le segnalazioni su avvistamenti sono state tantissime, ma tutte senza esito positivo.

 

 


Articoli correlati:

Denise Pipitone oggi festeggerebbe i 20 anni: “Torna da me rondinella”

Persone scomparse, 11.254 sparite nei primi dieci mesi 2020: 6.277 sono minori

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli