19.4 C
Palermo

Tutto pronto per il Taormina Film Fest, si parte con Boys di Ferrario

DaLeggere

Il Taormina Film Fest, giunto ormai alla sua 67ma edizione, si inaugura con il cinema e la musica italiana con BOYS, film di Davide Ferrario che verrà presentato il 27 giugno in anteprima al Teatro Antico, dove saranno presenti anche il regista e gli interpreti Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti, Giorgio Tirabassi, Isabel Russinova e Saba Anglana. In Teatro sarà anche presente l’autore delle musiche e delle canzoni Mauro Pagani. 

Il film Boys racconta la vicenda di quattro amici uniti dalla passione per la musica ma divisi nella vita da diverse vicende personali. Ad unirli di nuovo sarà la forza dei loro sogni che imporranno a loro stessi di ritrovarsi insieme. Prodotto da Lionello Cerri e Cristiana Mainardi per Lumière & Co. e in collaborazione con Rai Cinema, uscirà in sala il 1 luglio distribuito da Adler Entertainment.

Il programma del Taormina Film Fest verrà presentato ufficialmente il 15 giugno. A curare l’inaugurazione sarà Anna Ferzetti che condurrà sia la serata di apertura sia quella di chiusura dell’evento diretto da Francesco Alò, Alessandra De Luca e Federico Pontiggia.

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli