32.9 C
Palermo

Grande attesa per Elettra Lamborghini sul palco dell’Adrano Summer Festival

DaLeggere

Bollette luce e gas, stop alle modifiche unilaterali dei contratti

Sospensione delle modifiche unilaterali dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas naturale. Lo prevede la bozza del decreto legge Aiuti bis.

Anticiclone africano sempre più forte, caldo intenso fino a sabato

Anticiclone africano sempre più forte sull’Italia almeno fino a sabato, con temperature di 38-40°C al Centro-Nord.

Vaiolo delle scimmie, si pensa alla quarantena: ecco la circolare del ministero

Aumentano i casi di vaiolo delle scimmie in Italia e il Ministero della Salute ha varato una nuova circolare.

“Carfagna e Gelmini, dai festini di Arcore a grandi statiste”, bufera su Marsilio

È bufera su alcune frasi pronunciate in diretta tv dal presidente della Regione Abruzzo ed esponente di FdI, Marco Marsilio, sulle ex azzurre Mara Carfagna e Maria Stella Gelmini.

Domani protagonista assoluta dell’Adrano Summer Festival (DalVivo Produzioni) sarà la vulcanica Elettra Lamborghini, artista da milioni di stream con oltre 7 milioni di follower su IG, che si divide tra musica e tv. L’artista infiammerà il pubblico del Festival con i suoi successi più recenti,  tra cui Pistolero, La Isla, in collaborazione con Giusy Ferreri, e Caramello il suo singolo estivo in collaborazione con Rocco Hunt e la cantante spagnola Lola Indigo.

Nella sua carriera, Elettra Lamborghini partecipa a programmi in Spagna e, nel Regno Unito, al Geordie Shore. Collabora con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini Rmx, partecipando l’anno seguente ai Wind Music Awards 2018. Insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio partecipa al programma The Voice of Italy. Nello stesso anno, dopo aver firmato per l’Universal Music Group, annuncia il suo primo album in studio, Twerking Queen. Nel 2020 partecipa al Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare).

Astol

In apertura, a partire dalle 21, si esibiranno Astol, cantante dalle origini campane che dopo il successo su Youtube con brani come “Promessa” e la partecipazione ad Amici ’17, è stato tra i protagonisti di un tormentone molto amato, infatti la voce maschile di Sangria, canzone interpretata con Emma Muscat, che ha raggiunto la certificazione d’oro superando i 10 milioni di stream su Spotify.

Low Low

Poi Blind rapper italiano già conosciuto per la sua esperienza a X Factor, giungendo fino in finale e duettando anche con Madame nell’ultimo atto del talent show musicale. E Low Low, il poeta incazzato del rap italiano, primo rapper della storia italiana ad aver firmato con la Sugar, con cui è uscito Ulisse diretto da Trilathera che ha raggiunto più di 21 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ma c’è anche un’artista siciliano in apertura dello show di Elettra Lamborghini: sul palco il nuovo ed entusiasmante progetto musicale Iveza del siciliano Fabrizio Giuliana.

BLind

Gli altri grandi eventi in programma sono: Steve Aoki (21 agosto, unica data in Sicilia) disc jockey e produttore discografico statunitense di origini giapponesi, noto anche come l’artista musicale più quotato del Nord America. Aka 7even (12 agosto), giovanissimo produttore, cantante e musicista, noto al pubblico anche per aver partecipato ad X Factor 2018 e ad Amici 20, ed infine quest’anno alla ultima edizione del Festival di Sanremo. Tra i concerti più attesi c’è senz’altro quello di Gigi Finizio (6 agosto), indubbiamente uno dei principali interpreti della canzone napoletana neo-melodica degli ultimi decenni.

Per info www.adranofestival.comwww.dalvivoconcerti.it.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli

Elezioni regionali, indetti i comizi elettorali: Sicilia al voto il 25 settembre

Elezioni per il Presidente della Regione e l'Assemblea regionale siciliana per la diciottesima legislatura.

Orrore nel Messinese, “mamma abusa sessualmente del figlio disabile di 7 anni”

Abusi sessuali sul figlio di 7 anni, affetto da disabilità psico-motoria.

Sanità, Cimo e Fesmed: “Medici siciliani ignorati anche in campagna elettorale”

Lo dichiarano, in una nota, il segretario regionale CIMO (Confederazione Italiana Medici Ospedalieri) e il presidente regionale della Federazione CIMO-FESMED.

Dimissioni Musumeci, Chinnici: “Occasione per anticipare la svolta in Sicilia”

“Le dimissioni del presidente Musumeci e il conseguente accorpamento delle elezioni regionali con le politiche, fissate per il 25 settembre, offrono agli elettori l'occasione per scrivere una pagina nuova".

Elezioni 2022, Salvini: “Il ponte sullo Stretto potrà essere realtà”

“Il ponte sullo Stretto di cui si parla da 50 anni sarebbe finanziato interamente dai privati".