13.1 C
Palermo

Musica, un cantante palermitano a Casa Sanremo Live Box: è Gabriele Versaci

DaLeggere

Il cantante palermitano Gabriele Versaci parteciperà a Casa Sanremo Live Box. L’energico interprete siciliano con un timbro di voce contemporaneo che si adatta in pieno alle esigenze musicali pop, dopo le selezioni che si sono tenute a Caltanissetta presso AFM Accademia Formazione Musicale è stato selezionato per Casa Sanremo Live Box. Dal 7 all’11 Febbraio 2023 si esibirà con un suo brano a Casa Sanremo, cuore pulsante del Festival della Canzone Italiana, vero e proprio crocevia e punto di incontro tra artisti, addetti ai lavori, giornalisti, discografici, sponsor.

Una grande occasione per Gabriele Versaci che con grande passione, sacrificio e impegno in questo ultimo anno si sta imponendo sulla scena del panorama musicale italiano. Ha già pubblicato diversi singoli come “L’estate che Arriva” , “Un’Altra Notte ancora” e “Che bisogno c’era” quest’ultimo è stato finalista al Cantagiro tenutosi a Fiuggi lo scorso anno.

Sanremo è un sogno per ogni cantante italiano. Partecipare a questo evento così importante è una grande emozione e mi rende entusiasta”, sostiene Versaci e continua : “È una grande soddisfazione per me, tutto il mio team di lavoro che ha creduto nel mio progetto e soprattutto per il pubblico che mi sostiene sin dagli esordi. Spero di arrivare alla gente per quello che sono. Spero di raggiungere grandi traguardi ma mantenere vive in me le caratteristiche di umiltà e trasparenza”.

 

 


LEGGI ANCHE:

“L’Estate che arriva”, atmosfere caraibiche e nuovo singolo per Gabriele Versaci: il video

VIDEO| Pop-rock, “Un’Altra notte Ancor”: ecco il singolo di Gabriele Versaci

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli