17.4 C
Palermo
- Sponsorizzato -

CATEGORIA

Altro

Ospedale dei Bambini di Palermo, Bonsignore: “Destituzione Farinella? Revoca immediata”

“La revoca immediata, in autotutela, dell’atto deliberativo con il quale,  la dr.ssa Desiree Farinella, viene destituita dall’incarico di Direttore Medico del Presidio Ospedaliero Di Cristina”.

Gioco d’azzardo malattia del terzo millennio? Il dibattito ad Aci Castello: ecco quando

“Azzardo, malattia del terzo millennio?”, è il tema del congresso che avrà luogo ad Aci Castello (CT), dal 24 al 26 gennaio, nella sala conferenze del Grand Hotel Baia Verde (Via Angelo Musco, 8). 

Cia Sicilia, Scardino a Sammartino: “In Finanziaria risorse per la sopravvivenza del vitivinicolo”

Scardino (presidente Cia Sicilia) scrive all’assessore all’Agricoltura Sammartino: “Chiediamo l’inserimento nella finanziaria regionale di una dotazione adeguata per far sopravvivere le aziende vitivinicole".

Disabilità e inclusione con “Unalottaxlavita”, l’incontro all’Ars: ecco quando

L'Associazione unalottaxlavita, in occasione del suo decennale di attività, torna a scendere in campo a sostegno degli ultimi e al fianco dei più deboli.

Inchiesta Aspide, Barbagallo e Venuti: “Sanità terra di conquista, governo regionale incapace”

"Quanto sta emergendo in queste ore dall'inchiesta Aspide sulla gestione della sanità in provincia di Trapani lascia sgomenti".

Sciopero nazionale medici, Spampinato (Cimo-Fesmed Sicilia): “Difendere la sanità pubblica

“Il successo dello sciopero di oggi (ieri per chi legge, ndr), evidenziato dalle numerose adesioni, è indicativo del disagio dei medici".

Ponte sullo Stretto, Cannariato: “Garantire presenza femminile nel comitato scientifico”

“Ci sia anche una presenza femminile nel comitato scientifico con compiti di consulenza tecnica per la supervisione e l’indirizzo delle attività tecniche progettuali per la realizzazione del Ponte".

Mielolesioni, grande successo per la due giorni di dibattiti a Catania

Si è conclusa così, con testimonianze di chi non rinuncia a praticare le proprie attività preferite, la due giorni del congresso che ha avuto luogo nella sala conferenze dell’Unità Spinale del Cannizzaro di Catania.

Fotovoltaico, Pd: “Stop autorizzazioni in Sicilia? Schifani privo di visione strategica”

“Lo stop dato dal governo Schifani alle autorizzazioni per gli impianti fotovoltaici in Sicilia è una misura spot, priva di visione strategica e che serve solo a coprire ritardi nella pianificazione".
- Sponsorizzato -

Ultime Notizie