7.8 C
Palermo

Doccia fredda per il Palermo: carriera finita per Martinelli

DaLeggere

Brutte notizie in casa del Palermo, il capitano Alessandro Martinelli costretto a ritirarsi dall’attività agonistica per problemi di salute. Un esito inaspettato non solo per il calciatore di appena 27 anni. Durante i controlli, infatti, i medici hanno riscontrato condizioni fisiche che non gli consentono di proseguire la carriera. Squadra e Società si sono strette attorno al ragazzo cresciuto con la maglia della Sampdoria.

“Gli esami medici  approfonditi a cui nelle ultime settimane si è sottoposto Alessandro Martinelli – si legge in un comunicato del Palermo calcio – hanno purtroppo manifestato l’impossibilità di proseguire l’attività agonistica per il calciatore rosanero”.

“Tutto il Palermo esprime profondo rammarico e si stringe attorno ad Alessandro Martinelli, tra i protagonisti più brillanti della rinascita rosanero e vero leader in campo e fuori, grazie alla sua straordinaria caratura morale, oltre alle indiscusse doti sportive. Ad Alessandro l’abbraccio più intenso e i migliori auguri per il futuro”.

Parole, queste, che sono state riprese anche su Facebook, nella pagina ufficiale del Palermo calcio, e che hanno dato il via a centinaia di commenti di solidarietà da parte dei tifosi.

 

Leggi il post su Facebook:

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli