21.5 C
Palermo

Caso sospetto di Covid allo Stadio delle Palme: cancelli chiusi

DaLeggere

Pericolo Covid allo Stadio delle Palme di viale del Fante. Il familiare di un dipendente in servizio nella struttura è risultato positivo al Coronavirus. Da qui la decisione di chiudere i cancelli come forma cautelativa.

Già in corso la procedura per sanificare l’impianto. Le attività sportive riprenderanno dopo il rilascio del nulla osta dell’Asp. Continuano, dunque, gli episodi di Covid nelle strutture pubbliche.

Proprio ieri, è stato chiuso Palazzo delle Aquile per lo stesso motivo: il congiunto di un dipendente è risultato positivo al tampone e si è resa necessaria la sanificazione oltre che l’interruzione dell’ingresso a pubblico e impiegati.

Il 4 ottobre è stata la volta dell’Anagrafe comunale. Il 30 settembre, invece, è stato trovato positivo un dipendente Reset e hanno chiuso i battenti le Scuderie Reali; il 28 è stata la volta della Piscina Comunale; il 27 settembre la scuola Maria Adelaide in corso Calatafimi; due giorni prima episodi di Coronavirus al Palazzo di Giustizia; il 24 settembre il Suap e due asili comunali. Inoltre, ci sono stati casi di positività al tampone pure all’Amg e all’Amat.

 


Articoli correlati:

Pericolo Covid al Comune di Palermo: chiude Palazzo delle Aquile

Parente di un impiegato positivo al Covid: chiusa l’Anagrafe comunale

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli