20 C
Palermo

In casa con una piantagione di marijuana, 22enne in manette nel Ragusano

DaLeggere

In casa con una piantagione di marijuana. I carabinieri della Compagnia di Vittoria hanno arrestato un disoccupato vittoriese di 22 anni per aver coltivato e detenuto – per finalità di spaccio – sostanze stupefacenti. I militari hanno effettuato  una perquisizione domiciliare a casa del ragazzo, in Contrada Fossa di Lupo, scoprendo all’interno di una stanza di una villa in aperta campagna due impianti “indoor” di coltivazione della marijuana.

L’attrezzatura di ultima generazione, costruita in metallo e ricoperta da tende termiche marca Hydroshoot, alimentati da deumidificatori, ventilatori, aspiratori, aeratori e alcune lampade alogene e riscaldanti, consentiva al giovane pusher di coltivare quindici piantine di marijuana. Inoltre, all’interno della sua camera da letto, i carabinieri hanno trovato 0,5 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Gli impianti di coltivazione, le piantine di marijuana e l’hashish sono stati sottoposti a sequestro.

Il giovane è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria di Ragusa.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli