13.1 C
Palermo

VIDEO| Emergenza bare ai Rotoli, Figuccia: “Forze politiche insieme per la soluzione”

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Verificare di persona la situazione del Cimitero dei Rotoli fa davvero male al cuore di cittadino ancor prima che a quello di rappresentante delle istituzioni“. Queste le parole di Sabrina Figuccia, consigliere comunale della Lega a Palermo, in una intervista rilasciata nel corso di un sopralluogo, a Cronaca di Sicilia.

Come è possibile capire anche dalle parole di Sabrina Figuccia, l’emergenza al cimitero dei Rotoli ad oggi non è ancora stata risolta. Per scelta della redazione si è deciso di non mostrare ulteriori immagini, per altro già ampiamente diffuse su altri canali di informazione e comunicazione. L’obiettivo piuttosto è non far calare l’attenzione su una problematica che ormai si trascina da troppo tempo.

Bare su bare, anche piccolissime, cosa che non si può non notare, che sono poggiate sull’asfalto senza avere ancora una loro giusta sepoltura“, aggiunge Sabrina Figuccia.

Da qui l’appello al sindaco di Palermo e a tutte le istituzioni locali che “possono intervenire per sanare questa che è diventata una questione non più solo di vergogna, ma di umanità verso i defunti e verso tutti i loro cari. Dobbiamo andare oltre i colori politici, adesso c’è bisogno del contributo di tutti noi per risolvere questa situazione“, conclude Sabrina Figuccia.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli