8 C
Palermo

VIDEO| Incidente in viale Regione a Palermo: morta la seconda ragazza, aveva 20 anni

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Non ce l’ha fatta Alessia Bommarito la ragazza di 20 anni che ieri era rimasta coinvolta nell’incidente avvenuto in viale Regione Siciliana. Nello scontro aveva perso la vita la sua amica di 21 anni, Chiara Ziami. I soccorritori avevano rianimato Alessia a lungo sul luogo dell’incidente per poi portarla d’urgenza all’ospedale Villa Sofia dove la ragazza è morta questa mattina. Nell’incidente sono stati coinvolti una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano le due ragazze, un van e uno scooter. Quindici le persone rimaste ferite.

Il grave incidente si è verificato ieri sera intorno alle 20, nel sottopasso di viale Regione Siciliana all’altezza di piazza Einstein. Chiara Ziami è morta subito dopo lo scontro. Ad entrare in collisione, un furgone, uno scooter Yamaha 400 e una Fiat Panda. I mezzi procedevano in direzione Villabate quando si sono urtati.

L’auto ha cappottato, a bordo c’erano le due ragazze. Alessia Bommarito è stata rianimata dagli operatori del 118 ma è subito apparsa in condizioni molto gravi. L’incidente ha causato altri feriti. Sul posto sono subito intervenuti, polizia e diverse autoambulanze.

La dinamica dell’incidente. le forze dell’ordine stanno esaminando i sistemi di videosorveglianza in cui sembra si veda la Fiat Panda Bianca con a bordo le due ragazze morte e un ragazzo di 17 anni che percorrevano la circonvallazione in direzione Trapani. Sembra che all’improvviso la macchina abbia fatto una brusca sterzata per evitare di finire contro un’auto che procedeva lentamente. Il mezzo sarebbe poi finito contro lo spartitraffico finendo nella carreggiata opposta, colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione Siciliana in direzione Catania. L’autista non ha potuto fare nulla, si sarebbe infatti ritrovato improvvisamente contro la Panda. Il furgone è poi finito di traverso mentre la vettura si è capovolta sopra lo spartitraffico. Pochi secondi dopo, è arrivato un giovane a bordo di uno scooter che è andato contro il Van. Il bilancio del tragico incidente è di 2 giovani morte e 14 feriti. Di questi due sarebbero in gravi condizioni. Le indagini per accertare le responsabilità sono effettuate dalla polizia municipale.

 

 


Articoli correlati:

Grave incidente in circonvallazione a Palermo: morta una 21enne, due feriti

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli