19.4 C
Palermo

Con lo scooter contro un suv, coppia di 17enni perde la vita nell’Agrigentino

DaLeggere

Tragedia ad Agrigento, dove due fidanzati 17enni hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio nella frazione di Montaperto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ma le informazioni sono ancora frammentarie, i due giovanissimi erano a bordo di uno scooter, quando, forse a causa della pioggia battente, avrebbero perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarli.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti i due ragazzi erano a bordo di un’Aprilia quando, per cause ancora da accertare, hanno invaso la corsia di marcia opposta, scontrandosi con un Range Rover. L’impatto è stato violentissimo e i due 17enni sono stati sbalzati dal mezzo finendo sull’asfalto.

Per loro non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto lungo la statale 118 “Corleonese-Agrigentina”, al chilometro 141,500 in località Joppolo Giancaxio. La strada è stata provvisoriamente chiusa al traffico per i rilievi. Sul posto i carabinieri e personale dell’Anas per la gestione della viabilità.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli