16.3 C
Palermo

Incendio in casa a Palma di Montechiaro, bimba di 2 anni muore carbonizzata

DaLeggere

Tragedia a Palma di Montechiaro, nell’Agrigentino, dove una bimba di 2 anni è morta in un incendio, ieri sera intorno alle 21. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a causa di un corto circuito in una palazzina in via San Giuseppe si sarebbe sviluppato un vasto incendio in un appartamento al secondo piano dello stabile.

Quando è divampato l’incendio, Ginevra, questo è il nome della piccola vittima, dormiva nel letto matrimoniale, all’ultimo piano mentre la madre e la zia si trovavano al piano terra. Entrambe hanno tentato di metterla in salvo ma sono state bloccate dalle fiamme già molto alte. Vani i soccorsi, quando i vigili del fuoco hanno superato la cappa di fumo e domato l’incendio per la bambina non c’era più nulla da fare.

Scene dolorose davanti all’abitazione con familiari e amici che hanno cercato di sostenere la mamma in preda allo strazio del dolore per la morte della figlia. Secondo una prima ricostruzione, il rogo potrebbe essere stato causato da un corto circuito innescato forse dall’impianto di condizionamento dell’abitazione. La Procura di Agrigento, diretta da Luigi Patronaggio, ha aperto un’inchiesta.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli