Dopo l'approvazione dei Piani di gestione, sarà possibile riaprire alla pesca a strascico a Castellammare del Golfo, Patti e Catania. Soddisfazione è stata espressa dall'assessore regionale alla Pesca mediterranea, Edy Bandiera.
Antonio Ingroia commenta il suo ritorno nella politica attiva: "Le critiche? Sono abituato, alcuni nutrono speranze per la mia candidatura, altri la vivono con preoccupazione. Non sono uno sceriffo, ho un progetto politico".
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.