27.5 C
Palermo

“Per un futuro più giusto”, oltre 600 siciliani alla manifestazione del Pd a Roma

DaLeggere

Oltre 600 siciliani parteciperanno, sabato 11 a Roma, alla manifestazione indetta dal PD “Per un futuro più giusto. L’alternativa c’è” che si terrà a partire dalle 14 in Piazza del Popolo. “Siamo una delle regioni più partecipative, considerando anche le difficoltà logistiche legate allo spostamento”, afferma il segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo.

Il dettaglio lo forniscono il coordinatore della segreteria regionale Alfredo Rizzo e Sergio Lima, componente della segreteria e della Direzione nazionale, che si sono occupati delle aspetti logistici e organizzativi: “Attraverso un accordo con Trenitalia oltre 400 persone – dicono – raggiungeranno la Capitale su due treni; uno da Palermo e l’altro via Siracusa-Catania. Altri 150 raggiungeranno Roma o con mezzo proprio, molti in aereo”.

“Un dato interessante – concludono – il 20% de totale sono esponenti dei collettivi o universitari non iscritti al PD che comunque condividono la piattaforma della manifestazione”. Per partecipare basta compilare il form disponibile QUI.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli