21.4 C
Palermo

Covid, Musumeci valuta l’obbligo della mascherina all’aperto (Video)

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Si profila una stretta sulle norme di comportamento anti-Covid. Ad annunciarlo il presidente della Regione, Nello Musumeci, oggi ad Agrigento con il ministro dell’Istruzione, Lucia Azzolina, per  l’assemblea nazionale della Fidapa Bpw Italy, la Federazione nazionale Donne Arti Professioni Affari.

Il governatore ha detto di non poter essere ancora esplicito sulle misure contenute nella nuova ordinanza ma ha lasciato capire che ci sarà l’obbligo di indossare le mascherine a tutte le ore, all’aperto, anche in assenza di assembramenti e a prescindere dalla distanza interpersonale di sicurezza.

La Sicilia, quindi, potrebbe affiancare a stretto giro di posta la scelta fatta dalla Regione Calabria di disporre l’obbligo di indossare le mascherine pure all’aperto.

Forse, ci sarà anche una stretta sulla movida notturna. “Il mio – spiega – è un richiamo al senso di responsabilità dei siciliani. Non intendo penalizzare le attività economiche, già messe a dura prova in questo periodo. Sull’uso delle mascherine avevamo preso delle misure già in passato, ma dopo il Dpcm del governo nazionale siamo stati costretti ad adeguarci”.

 

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli