9.4 C
Palermo

VIDEO| Droga a Siracusa, smantellato traffico protetto da telecamere: un arresto

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

La Squadra Mobile di Siracusa con l’aiuto del Nucleo cinofili di Catania e della polizia Scientifica, hanno arrestato Federico Pugliara, siracusano di 25 anni, già conosciuto alle forze di polizia, colto in flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga. Gli agenti hanno fatto irruzione in un condominio nel quartiere della Mazzarona, per un controllo.

Mentre alcuni poliziotti bussavano alla porta dell’appartamento di Pugliara, altri appostati all’esterno del palazzo e nelle immediate vicinanze, avrebbero scoperto il giovane mentre si affacciava dal retro dell’appartamento lanciando un borsello ed alcune buste. Gli agenti, dopo aver recuperato il materiale ed effettuato una attenta perquisizione all’interno dell’immobile, hanno trovato e sequestrato 150 dosi di marijuana, per un totale di 240 grammi, 4.750 euro in contanti, vario materiale per il confezionamento della droga e due bilancini di precisione.

Inoltre, sono state rimosse alcune telecamere e un monitor che componevano il sistema di videosorveglianza posto a presidio dell’attività di spaccio. Per il quantitativo di droga sequestrato, che se spacciato avrebbe fruttato al presunto pusher 2.500 euro, Pugliara, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli